Marquez 1° nelle Pre-qualifiche in Argentina: "Veloce da subito, ora serve la 1^ fila"
miglior tempoMiglior tempo e nuovo record della pista per Marquez nelle pre-qualifiche in Argentina: "Mi sono sentito bene dall'inizio - ha raccontato su Sky -. Abbiamo dovuto lavorare un po' di più rispetto alla Thailandia perché è la prima volta che giro qui con la Ducati e non avevamo un setup base per il mio stile. Tutto il team ha lavorato molto bene, domani dobbiamo fare un altro passo per essere più costante. Sarà molto importante partire dalla prima fila: Alex e Bezzecchi sono molto forti, Bagnaia è caduto ma sarà lì tra i primi 4-5. La Ducati va forte ma anche l'Aprilia"
TAG:
Prossimi Video
Pavesio: "Yamaha Moto3 non avrà nulla della moto di serie"
MotoGp
Grassilli: "Acosta da tempo era nel mirino della Ducati"
MotoGp
Addio Abbassatori, ecco le nuove prove di partenza
gp olanda
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp