Bagnaia 3° nella Sprint Race: "Ancora distante dai Marquez ma stiamo colmando il gap"
ducatiPecco Bagnaia, 3° nella Sprint, ha commentato su Sky Sport la baby-race in Argentina chiusa alle spalle di Marc e Alex Marquez: "Dobbiamo colmare il gap e piano piano lo stiamo facendo. L'Argentina non è una pista amica, ma stiamo lavorando nella direzione giusta e siamo migliorati. Continuiamo a perdere in curva 6 e 11 ma essermi avvicinato così è positivo. Prima della Sprint la previsione del passo gara mi vedeva al 6° posto, quindi abbiamo fatto un passo avanti. I punti che ho conquistato sono gli stessi della Thailandia: guardo ancora la situazione in maniera negativa, ma positiva in ottica futura. Siamo ancora distanti dai Marquez, dobbiamo fare un altro step"
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp