Marquez dopo la vittoria nella Sprint Race: "Non immaginavo un inizio così"
il vincitoreIl vincitore della Sprint in Argentina ha commentato la sua gara a Sky Sport: "Sono contento, anche per aver lottato ancora con mio fratello Alex, che sta andando molto forte quest'anno. Vincerà anche più di una gara perché sta guidando molto bene, ma per domenica mi aspetto anche Bagnaia, che è un pilota da gara lunga". Poi sul suo inizio di 2025, con tre vittorie su tre per ora: "Volevo partire bene, essere tra i primi 4 ogni gara, ma mi sto sentendo davvero comodo. Però siamo solo alla seconda gara e manca tantissimo"
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp