Alex Marquez: "Non sono contento del 2° posto, anch'io voglio battere Marc"
gresini racingAltro secondo posto alle spalle di suo fratello Marc per Alex Marquez, che nella gara in Argentina ha provato a mettersi in testa, ma è stato infilato a quattro giri dalla fine: "Se mi avessero detto 10 anni fa che noi due ci saremmo giocati così una gara in MotoGP avrei risposto 'impossibile'", ha esordito a Sky. "Ho provato a vincere, ho dato il mio 100% ma quando Marc mi ha superato alla 5 ho detto 'basta', perché ero al limite e non volevo cadere". Poi ancora: "Non sono contento di arrivare 2°, anche io voglio vincere contro Marc, voglio riuscirci più che mai"
TAG:
Prossimi Video
Marquez vince in Ungheria: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Paura in Moto3, Munoz travolto: fratture al bacino
BALATON PARK
Brivio: "Sicurezza? Cambieremo, ma sia la soluzione giusta"
l'opinione
Acosta: "Ci abbiamo provato, Marquez a un gran livello"
MotoGp
Marini: "Top 5? Bene, ma cinque piloti eliminati subito..."
MotoGp
Dall'Igna: "Vittoria Marquez non scontata. Ma che tensione…"
dg ducati
Marquez-Acosta, sorpassi e duello nel GP Ungheria
MotoGp