Bagnaia 10° nel venerdì di Austin: "Sbagliato gomma nel finale, ma feeling migliora"
10° TEMPODecimo tempo per Bagnaia, in Q2 per il rotto della cuffia. Ma il pilota torinese è soddisfatto della prima giornata al Cota: "È stato forse il venerdì più positivo di questo inizio di 2025 - ha detto a Sky -. Sul bagnato mi sono trovato bene da subito ed è una condizione sulla quale solitamente faccio un po' più fatica. Nel finale di pre-qualifiche ho sbagliato scelta della gomma anteriore, avrei dovuto chiedere di montare la media. Tutto sommato non è andata male, siamo nei 10. In generale sono soddisfatto. C'è un buon margine per fare bene in qualifica, soprattutto mi sono trovato bene in frenata e in ingresso. Il feeling è migliorato"
TAG:
Prossimi Video
Moto3, ad Assen cade Carpe, e Cruces gli passa sopra...
MotoGp
Moto3, GP Olanda: highlights gara
MotoGp
Moto3, Danish rischia ad Assen: l'analisi allo Sky Tech
MotoGp
Moto3, Maximo Quiles vince anche ad Assen: l'ultimo giro
MotoGp
Aprilia, nuovo codone ad Assen per Martin: l'analisi
MotoGp
Masini: "Alex non è al 100% per fare una gara completa"
MotoGp
Gp Assen, super Bezzecchi nel warmup: alle sue spalle Ogura
MotoGp