Brivio (Trackhouse Racing): "La direzione gara ha commesso diversi errori ad Austin"
trackhouseIl Team Principal di Trackhouse è tornato sul caos nella griglia di Austin, stravolta dallo 'scatto' di Marc Marquez e degli altri big ai box per prendere la moto con assetto d'asciutto e che ha portato poi la direzione gara a esporre la bandiera rossa ritardando la partenza. "Mi sono arrabbiato perché il regolamento non è stato applicato correttamente - spiega Brivio a Sky - hanno commesso degli errori sia nelle procedure del warm up lap che nello start delayed, e ci hanno chiesto scusa. Avevamo scelto le slick per Ogura, una mossa rischiosa, ma eravamo solo in tre con quelle gomme e potevamo fare un bel risultato. Abbiamo perso una grande chance"
TAG:
Prossimi Video
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marquez: "Ghiaia di Assen fa male, niente rischi"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto