MotoGP a Jerez, i piloti fanno festa coi tifosi: il VIDEO del podio dopo la Sprint Race
dopo la sprintMomenti di festa sul podio di Jerez: protagonisti i due fratelli Marquez, che hanno guidato il pubblico dopo la doppietta nella Sprint Race. Visibile l'emozione di entrambi, in particolare quella di Marc, come ha poi spiegato lui stesso nel post a Sky Sport: "E' stato il momento più bello, i tifosi hanno cantato anche per Alex e Pecco. Si è vista l'immagine di un motociclismo sano e puro"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità