Marquez e la caduta in gara a Jerez: "Eccesso di confidenza, sono entrato troppo forte"
ducatiMarquez ha commentato la sua giornata di test a Jerez, chiusa con il miglior tempo, su Sky: "Le prove con telaio e forcellone sono andate bene, ho avuto un buon feeling con entrambe le moto e questo era l'obiettivo". Marc è tornato sulla caduta in gara: "Ho capito perché sono caduto: sono entrato troppo forte, con troppa confidenza. Ancora non ero caduto in una curva a sinistra quest'anno e pensavo di poterla tenere, non è stato così. La potevo evitare, devo lavorare su questo perché nonostante un inizio del genere siamo secondi in campionato"
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp