Bagnaia: "Non riesco a ritrovare il feeling 2024, devo adattarmi alla situazione"
3° postoBagnaia ha chiuso al 3° posto le Pre-qualifiche di Le Mans: "Non ne vengo a capo. Il feeling che ho avuto fino all'anno scorso non riesco a trovarlo in nessun modo. E allora ho provato a fare un lavoro diverso, a lavorare sui punti di forza di questa moto per adattarmi alla situazione. Non vedo l'ora di tornare a combattere e spingere come so fare, lì cambierà la situazione perché tornerò a mettermi davanti". Poi sulle prospettive del weekend: "Io, Quartararo e Vinales abbiamo un passo molto simile e lotteremo per la 2^ posizione. Domani faremo un altro step in avanti e ci metteremo più vicini a Marc Marquez". Nel VIDEO sopra l'intervista integrale
TAG:
Prossimi Video
MotoGP, gli highlights della gara di Assen
MotoGp
Gp Assen, paura nel retropodio per la caduta di Bezzecchi
MotoGp
Acosta, possibile operazione alle mani prima del Sachsenring
MotoGp
Brivio: "Un sogno la doppietta, cosa chiedere di più?"
MotoGp
Bezzecchi trasferito in ospedale a Groningen: le news
MotoGp
Aprilia: "Bezzecchi ha molto dolore, ma muove gli arti"
MotoGp
Assen, il rientro ai box di Bagnaia dopo il ritiro
MotoGp