Zarco sul futuro: "Vorrei restare nel team Honda Lcr con Cecchinello"
hondaSecondo posto a Silverstone per Zarco, altro grande risultato dopo la vittoria sul bagnato di Le Mans. "Faccio fatica a credere di essere sul podio in condizioni da asciutto con la 'Hondina' - ha scherzato su Sky -. Ho visto che Bez era più veloce quando mi ha passato, mi sono detto che se fossi riuscito a restargli dietro avrei potuto fare una bellissima gara". Poi sul suo futuro: "Il mio rapporto con Honda e con Cecchinello è buonissimo. Anche nel team di Lucio possiamo avere ancora più supporto ed essere una terza moto ufficiale. Sarebbe la cosa ideale, stiamo pensando a come fare per restare qui ed essere il vero numero 1 nel team Honda"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità