Honda, Luca Marini: "Per il rientro punto al Sachsenring, ho ricominciato ad allenarmi"
hondaDopo l'incidente durante una sessione di test in Giappone in vista della 8 Ore di Suzuka, Luca Marini ha parlato a Sky delle sue condizioni fisiche e dei tempi di recupero per il rientro alle corse: "Ho ricominciato ad allenarmi e credo che nel giro di due settimane potrei essere in grado di guidare una MotoGP. L'obiettivo è tornare prima dell'estate: Assen sarebbe prematuro, ma poi abbiamo un test a Brno per provare a fare qualche giro sulla Honda. Sachsenring credo sia un obiettivo concreto, in Germania dovrei essere all'80% della forma"
TAG:
Prossimi Video
Ducati-Acosta, l'annuncio con... 'Indovina Chi?'
video
Sanchini: "Pensavo Bagnaia restasse più anni in Ducati"
MotoGp
Bagnaia-Ducati, ufficiale la separazione da fine 2026
MotoGp
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp