Di Giannantonio 4° nella Sprint: "Resta un po' di amaro in bocca, vorrei lottare davanti"
vr46Ottimo sabato per Fabio Di Giannantonio che ha chiuso 4° la Sprint Race del Gp d'Olanda (era partito 8°). "Per il momento stiamo facendo un bel lavoro - ha spiegato a Sky -. Dobbiamo migliorare in qualifica perché non riesco a sfruttare la gomma nuova e questo fa la differenza. Mi sono divertito ma quei due secondi dal leader non ci vogliono: voglio battagliare davanti. Domenica proverò a fare una bella gara". E sulla sua Ducati: "Sto conoscendo la moto e il team dopo un inizio non al top. Per il momento è una bella stagione". Domenica alle 14 il gran finale con la gara lunga, da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp