Bastianini dall'ospedale al podio nella Sprint di Brno: "Bello tornare a guidare così"
KTMPrimo podio sulla Ktm per il romagnolo, tornato in pista dopo l'infezione batterica (con tanto di infiammazione all'appendice) che l'aveva costretto al ricovero in ospedale e al forfait al Sachsenring. "Sono molto felice - la gioia di Bastianini a Sky - è stata una gara divertente, purtroppo sono partito indietro, come sempre... ma sentivo che oggi sarebbe andata diversamente. Forse anche perché era un GP 'nuovo', senza riferimenti, e poi il layout di Brno è uno dei miei preferiti (vinse in Moto2 nel 2020, ndr)". Enea è arrivato a meno di un secondo da Marc Marquez. "Avevo 'snasato' la vittoria, ma va bene lo stesso: fatto uno step importante, bello tornare a guidare così"
TAG:
Prossimi Video
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marquez: "Ghiaia di Assen fa male, niente rischi"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto