Martin dopo la Sprint di Brno: "Sto bene, ora devo capire il limite di questa Aprilia"
11° postoMartin, al rientro dall'infortunio, ha commentato su Sky l'11° posto nella Sprint di Brno: "Sono contento di essere tornato. Ero un po' nervoso prima della gara, ma molto concentrato. Ho fatto una gran partenza, mi sentivo bene nei primi 3-4 giri ma ho preferito imparare un po' da Bezzecchi e Raul Fernandez che guidano l'Aprilia da un po'. Ho capito un po' di cose, dove mi serve migliorare. Fisicamente in Qatar facevo due giri ed ero sfinito, oggi ne ho fatti 10 ed è andata meglio. Per ergonomia e setup c'è ancora margine, per l'Austria faremo un altro step. Ancora non conosco il limite della moto, ma Aprilia sta facendo un lavoro impeccabile"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità