MotoGP, qualifiche e pole GP Indonesia: i video highlights da Mandalika
MotoGpNel VIDEO gli highlights delle qualifiche di Mandalika con la super pole position (con record) di Marco Bezzecchi. Il campione del mondo Marc Marquez scatterà dalla 9^ casella, 16° Bagnaia dopo l'eliminazione in Q1. Alle 9 c'è la Sprint Race LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW
Scuote un po' la sua Aprilia, un filo nervosa, ma viaggia veloce tra le curve di Mandalika. Bezzecchi la controlla, la lascia correre, l’accompagna con sicurezza e i tempi si abbassano. E’ una pole meritata dopo due giorni di prove sempre davanti. Il tracciato indonesiano non è semplice, ci sono staccate decise, curvoni veloci, cambi di direzione che lui raddrizza. Alla fine Marco fa saltare in piedi il suo box: tempo record, 156 millesimi sotto quello che apparteneva a Martin, oggi suo compagno di squadra (ma rimasto a casa convalescente dopo l’operazione alla clavicola), ieri in sella alla Ducati Pramac.
Aldeguer miglior Ducati, più indietro Marc Marquez e Bagnaia
A proposito, le moto di Borgo Panigale continuano a faticare, almeno quelle targate 2025, di Bagnaia e Marquez. Obbligati per la prima volta a passare insieme dalla Q1, solo lo spagnolo ha superato lo scoglio, Pecco è tornato indietro, ai problemi che sembravano risolti in Giappone e invece sono rispuntati a sorpresa. Marc nono, Pecco sedicesimo, questo dice la classifica di oggi. Vanno meglio le Desmo 2024, quella di Aldeguer è seconda, ma staccata di quattro decimi da Bezzecchi, come venerdì. L’Aprilia questa volta è favorita (lo conferma il terzo tempo di Raul Fernadez, team Trackhouse), Alex Marquez (scivolato anche oggi) è solo settimo. In seconda fila ci sono Rins (Yamaha), Acosta (Ktm) e Marini (Honda); davanti due Aprilia e una Ducati.
TAG:
Prossimi Video
Bagnaia: "Per me sarà un anno importante per i risultati"
Domenicali: "Palmares successi Ducati è molto ampio"
Ducati, la parata a Borgo Panigale per celebrare la stagione
Ducati, a Borgo Panigale celebrate le vittorie 2025
Moreira: "MotoGP altro mondo. Sulla sfida con Toprak..."
Fim Awards, Marquez premiato per il suo 'Comeback'
Toprak: "MotoGP grande sfida, mi serve 1 anno per imparare"