Alex Marquez dopo la caduta nei test MotoGP: "Giornata strana ma non sono preoccupato"
team gresiniAlex Marquez ha commentato il Day 2 di Sepang, dove è stato protagonista di una caduta (per fortuna senza conseguenze) in curva 5: "Giornata un po' strana. Abbiamo lavorato con le gomme usate per capire delle cose, quando ho messo la soft sono caduto. Oggi pomeriggio avrei voluto concentrarmi sul setup, mettere tutto insieme e mettermi a posto con la moto. Non sono preoccupato, la giornata è stata ottima". Poi nel media scrum sulla scivolata: "Fortunatamente sto bene, la moto non tanto. Sono caduto in curva 5, più o meno come la caduta di ieri di Quartararo, ed ero dispiaciuto per Ducati dopo aver visto il danno alla moto"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità