Nel VIDEO l'Ad di Aprilia Racing, Massimo Rivola, fa un bilancio dei test: "Noale si conferma un'azienda che sa migliorare di anno in anno. La RS-GP26 è chiaramente migliore della 25. Ma anche gli altri sono cresciuti, sarà un bel campionato". Poi sul mercato: "Il compagno di Bezzecchi dal 2027? E' presto, vediamo le prime gare". Nel media scrum ha anche aggiunto che "Aprilia ha fatto un altro step dal punto di vista aerodinamico" e ha parlato di Martin: "Felice che Jorge sia qui, è il modo più veloce per imparare anche se ovviamente serve che scenda in pista. Lo farà quando sarà a posto. Operazioni? Ha fatto bene, rischiava un altro anno in condizioni non ideali e noi lo vogliamo al 100%”
TEST MOTOGP: LA CLASSIFICA DEI TEMPITAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità