Yamaha, Meregalli: "Problema risolto, abbiamo una base per la Thailandia"
yamahaIl team manager Yamaha ha fatto il punto dopo il problema alle M1 V4 che aveva costretto Iwata a non far scendere i suoi piloti nel day 2 di Sepang: "È stata una lunga notte per gli ingegneri. Fortunatamente hanno capito la causa del problema che ci aveva forzato a non girare ieri, era anche un discorso di sicurezza. Quando abbiamo ricevuto l’ok per continuare il test eravamo tutti sollevati". Poi sul bilancio dei test: "Siamo riusciti a provare quasi tutto e a individuare la base della moto con cui inizieremo i test di Buriram. Non siamo riusciti a fare un setup ma abbiamo due giorni in Thailandia e lo faremo là"
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp