"Farò di tutto per rendere le cose più difficili a Marc Marquez". Lo dice col sorriso Pecco Bagnaia sul palco di Kuala Lumpur, dove la MotoGP si è presentata a 20 giorni dall'inizio del Mondiale in Thailandia. Ma l'espressione del pilota torinese non è di circostanza, ma frutto di una tre giorni a Sepang positiva: "Abbiamo fatto un grande test, era importante sentire di nuovo la performance", ha poi aggiunto il due volte campione del mondo della top class. Bagnaia che nei test in Malesia ha messo in mostra un ottimo passo gara (secondo solo a quello di Alex Marquez) e che, soprattutto, pare abbia ritrovato le sensazioni giuste all'anteriore
TAG:
Prossimi Video
Bezzecchi: "Brno occasione per migliorarmi come persona"
il leader
Bagnaia: "Aprilia una nuova sfida che ho voluto tanto"
MotoGp
Aprilia, il VIDEO dell'annuncio di Bagnaia su Instagram
MotoGp
Ducati da Bagnaia ad Acosta: il commento di Guido Meda
MotoGp
Dal giallo a Marquez all'urlo di Tardozzi: retroscena Brno
MotoGp
MotoGP, tutti i numeri prima del GP d'Olanda
MotoGp
Il contatto Rossi-Marquez del 2015 e non solo: Assen story
MotoGp