Marc Marquez: "Problema di stomaco, non sono stato bene. Caduta? Mi ha tolto fiducia"
ducati factoryMarquez ha commentato su Sky il day-1 di Buriram: "Non sono stato bene, mi sono svegliato debole e con un problema allo stomaco. Ho iniziato con una caduta, ho toccato la riga bianca e perso l'anteriore, e questo mi ha fatto perdere un po' di fiducia. Pian piano mi sono ripreso e abbiamo lavorato, domani spero di sentirmi meglio fisicamente. Ci siamo concentrati su aerodinamica e setup perché stavo facendo fatica a trovare il feeling giusto, oggi pomeriggio abbiamo fatto uno step". Poi sul mercato piloti: "Sono solo rumors, niente di ufficiale. Io sto lavorando con Ducati per il mio futuro"
'SPEED', LA NUOVA NEWSLETTER DI SKY SPORT INSIDER SUI MOTORI!
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp