Marc Marquez sulla caduta di oggi nei test MotoGP: "Mancanza di concentrazione"
ducatiMarc Marquez ha commentato su Sky il day-2 di test di Buriram, nel quale il pilota di Cervera è stato protagonista di un'altra caduta, la terza in due giorni: "L'abrasione sul braccio? Niente di importante, sono cose che ti puoi fare con la bicicletta. Tutto a posto, sono contento di com'è andato il test perché abbiamo fatto passi avanti. Stavamo facendo un buon long run ma sono caduto, può succedere, meglio adesso che in gara...". E sui motivi delle scivolate non ha dubbi: "Sono arrivate per mancanza di concentrazione. Quando stai male (ha avuto problemi allo stomaco, ndr) non sei lucido di testa, proverò a riprendermi in questi giorni"
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp