Marini (Honda): "Grande passo avanti, ma non ancora abbastanza per il podio"
honda hrcIl pilota Honda ha fatto il punto su Sky Sport dopo la due giorni di test MotoGP a Buriram: "Il bilancio è positivo, rispetto a dove eravamo un anno fa abbiamo fatto un grandissimo passo avanti. Però non è ancora abbastanza per ambire a una posizione sul podio. Dobbiamo continuare così, tutte le cose che avevo chiesto a fine della scorsa satgione sono arrivate e la moto è migliorata in ogni fase. Manca ancora lavorare sul grip al posteriore e ci concentreremo su quello. Vediamo come andrà il primo weekend stagionale: sarà importante fare bene la qualifica, il passo è molto veloce ma nel time attack manca qualcosa"
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp