Di Giannantonio promuove la nuova Ducati: "Buon feeling, la trovo più onesta"
VR46Venerdì molto positivo per il romano, terzo nelle pre-qualifiche di Buriram. "È stato un bell'inizio - ammette Fabio Di Giannantonio ai microfoni di Sky Sport - abbiamo lavorato tanto questo inverno ed ero consapevole che nei test thailandesi non avessimo messo in pista il pacchetto con il miglior potenziale. Ma avevamo le idee chiare e oggi il feeling è stato più che buono". Il pilota VR46 spiega nel dettaglio i progressi della sua Ducati: "La moto è migliorata veramente tanto e anche nelle condizioni difficili viene tutto più facile. Sembra più prevedibile, più onesta. Ed è molto precisa, soprattutto sul davanti"
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp