Tra la fine del 2025 e l'inizio del 2026 Marco Bezzecchi ha infilato una striscia di 3 vittorie consecutive e punta al poker sulla nuova pista di Goiania. "Questo circuito è molto bello, piccolino ma molto veloce: sono curioso di provarlo". Poi sul suo momento: "Sono contento, mi trovo molto bene nel box e con la moto, però è anche vero che alla fine è passata solo una gara, quindi dobbiamo cercare di rimanere sempre concentrati". Infine su Kimi Antonello ("Gli ho scritto, è il nostro orgoglio") e sull'Ape versione Aprilia che ha ricevuto in regalo: "E' bellissima...". Nel VIDEO l'intervista integrale a Sky prima del GP Brasile
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp