GP Brasile, Alex Marquez: "Inaccettabile accorciare la gara a 4 minuti dal via"
team gresiniAlex Marquez, 6° al termine della gara lunga in Brasile, ha commentato la decisione della Race Direction di accorciare il GP da 31 a 23 giri per le condizioni della pista. Una comunicazione arrivata pochi minuti prima del semaforo verde: "Ho visto cose strane sull'asfalto: alla 10-11 si stava rompendo, anche all'ultima curva. Ma soprattutto è inaccettabile il momento in cui hanno deciso di accorciare la gara, quando mancavano 4' alla partenza e non potevi più cambiare nulla. Penso che ritardare il via sarebbe stato più giusto". Poi sul feeling con la nuova moto: "Faccio fatica a fermarla in ingresso curva. Non ho la confidenza per guidare al limite e fare le cose come piace a me"
TAG:
Prossimi Video
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp
Bagnaia: "Dopo Motegi ho capito, era il momento di cambiare"
MotoGp