Bastianini in Q2 ad Austin: "Risultato che fa morale, ho visto subito il potenziale"
10° tempoDopo aver chiuso al decimo posto le Pre-qualifiche del GP degli Stati Uniti (tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW), Enea Bastianini racconta il venerdì positivo vissuto in Texas: "Ho subito visto che potevamo avere del potenziale per far bene, quindi abbiamo cercato di di sfruttarlo soprattutto nelle prove libere. Peccato per la caduta, però abbiamo fatto subito un reset e abbiamo avuto un bel passo durante tutto tutto il turno. Il decimo posto fa morale". Nel VIDEO, l'intervista completa
TAG:
Prossimi Video
Marquez a terra in curva 16: la caduta nelle FP1
GP OLANDA
Racebook nel box Yamaha: news e parole alla vigilia di Assen
MotoGp
Diggia: "Il dito dà ancora fastidio. Mio annuncio? Presto"
team vr46
Acosta-Ducati, Pedro arriva ad Assen in... rosso!
MotoGp
Bagnaia 'tranquillizza' Acosta: "Marquez non è un mostro"
il siparietto
Bagnaia: "4 anni di contratto? Credo nel progetto Aprilia"
MotoGp
Marquez: "Ducati è sempre stata la mia prima opzione"
MotoGp