Martin dopo la vittoria nella Sprint di Austin: "Sono tornato, ma non penso al Mondiale"
il vincitoreIl pilota Aprilia è incontenibile ai microfoni di Sky Sport dopo il trionfo nella Sprint di Austin grazie a un sorpasso su Bagnaia all'ultimo giro. "Martinator è tornato - esulta lo spagnolo - vincere così è ancora più bello". Jorge è anche il nuovo leader del campionato, a +1 sul compagno di team Bezzecchi: "Al Mondiale con ci penso. Ma pure nel 2024 non ci pensavo...". Decisiva la scelta della gomma media. "Ho detto ai miei: se non funziona, dalla prossima farò come vorrete voi. Ho avuto ragione io...". Poi una battuta sull'impennata - con caduta - nel giro d'onore: "Mi spiace per i meccanici che dovranno lavorare invece di festeggiare"
TAG:
Prossimi Video
Sprint, l'analisi della partenza senza abbassatori
SKY TECH
Manager Raul: "Non so che debba fare per meritare contratto"
verso il 2027
Tech3 su Fernandez, pronto un biennale. Mentre Trackhouse...
mercato piloti
Marquez: "Ghiaia di Assen fa male, niente rischi"
6° posto
Trackhouse, Raul ringrazia Brivio: "Fondamentale per me"
il vincitore
Bagnaia va sul verde: retrocesso di 1 posizione nella Sprint
la penalità
Bagnaia: "Ho evitato Martin, non mi aspettavo la penalità"
7° posto