Martin vince la Sprint di Austin ed è pazzo di gioia: rompe cupolino, poi impenna e cade!
videoGioia incontenibile per Martin, tornato a vincere una Sprint Race a più di un anno dall'ultima volta (Malesia 2024). Il pilota Aprilia, durante i festeggiamenti ha prima rotto il cupolino con una manata e successivamente è caduto in seguito a un'impennata in rettilineo. Fortunatamente nessuna conseguenza fisica per Martinator, che ha dovuto chiedere un 'passaggio' alla Medical Car per arrivare nel luogo della premiazione
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità