Di Giannantonio sull'incidente con Marc Marquez: "Quello che è successo è evidente"
gp austinDi Giannantonio ha commentato su Sky l'incidente con Marquez nella Sprint: lo spagnolo, che è caduto e lo ha steso nel corso del 1° giro, è stato punito con un long lap. "Credo sia abbastanza palese quello che sia successo, non ci sono troppi punti di vista. Io faccio il pilota, ci sono gli Steward che giudicano queste situazioni. Ho visto Marquez veramente all'ultimo, stavo entrando in curva e avevo frenato forte. Stavo facendo la mia linea, poi ho visto la moto in una direzione completamente opposta e ho dovuto rialzare. Poi è successo quello che è successo. Con Marc ci siamo incrociati prima, non abbiamo avuto proprio modo di parlare"
TAG:
Prossimi Video
Ducati-Acosta, l'annuncio con... 'Indovina Chi?'
MotoGp
Sanchini: "Pensavo Bagnaia restasse più anni in Ducati"
MotoGp
Bagnaia-Ducati, ufficiale la separazione da fine 2026
MotoGp
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp