Pini dopo la vittoria in Moto3 ad Austin: "Ce l'abbiamo fatta". VIDEO
a skyNel video tutta l’emozione di Guido Pini dopo la vittoria di Austin, la prima in Moto3, nell'intervista a Sky. "Ce l’abbiamo fatta, abbiamo vinto anche noi. Era dal 2024 che non salivo sul gradino più alto, è una bellissima sensazione. Abbiamo approcciato il weekend in maniera super incredibile. Devo ringraziare tutti quelli che mi sopportano da sempre". Guarda il VIDEO con l’analisi dell’ultimo giro da parte del classe 2008, che ha riportato l'Italia sul gradino più alto del podio dopo 1274 giorni
TAG:
Prossimi Video
"Master of Hospitality", Miller ai fornelli per Pramac
MotoGp
Di Giannantonio: "Marquez qui fa paura, io invece fatico"
10° posto
Dietro l'analisi dati di Aprilia: intervista a Elena De Cia
MotoGp
Moreira dopo la Sprint: "Oggi ero carico, domani..."
MotoGp
Che rischio per Aldeguer! Sale sul cordolo e... Lo Sky Tech
MotoGp
Raul Fernandez: "Futuro? Penso solo a divertirmi guidando"
MotoGp
Beirer: "Pensare di più all'inizio che alla fine delle gare"
MotoGp