Martin: "Che feeling con Ducati a Le Mans nel 2024, vediamo ora con l'Aprilia..."
apriliaDopo 4 GP Jorge Martin è 2° nel Mondiale, a -11 da Bezzecchi. Per il pilota Aprilia un avvio di stagione sopra le aspettative: "A gennaio era impossibile pensare di essere in questa posizione - ha detto a Sky -. La stagione è lunga, devo continuare a competere con quello che ho". Nel 2024 vinse sia Sprint che gara lunga: "Allora avevo un feeling incredibile con la moto, proveremo a continuare a crescere con l'Aprilia". E a proposito della Ducati di due anni fa, Martinator ha poi parlato così al media scrum: "La GP24 di allora e questa RS-GP sono due moto diverse, ma per quanto riguarda i tempi che facciamo non c'è una grande differenza"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità