Di Giannantonio: "Le Aprilia mi sono sembrate meno brillanti, chance da sfruttare"
VR46Ancora un venerdì molto positivo per il pilota VR46, secondo nelle pre-qualifiche di Le Mans. "Sono molto contento della mia velocità in pista - spiega Fabio Di Giannantonio - anche se il davanti della moto va migliorato, resta il nostro punto critico. Ma siamo sulla buona strada". Poi una 'previsione' del weekend, con la variabile pioggia sempre in agguato. "Sarà importantissimo partire dalla prima fila - le parole del romano - è la chiave della gara. Sull'asciutto le Aprilia mi sono sembrate meno brillanti del solito e, nel caso, dovremo sfruttare al massimo questa opportunità. Però Bagnaia e Zarco vanno molto forte: insomma, sarà la solita battaglia"
TAG:
Prossimi Video
Moto3, GP Olanda: highlights qualifiche
MotoGp
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp
Beffa Raul, pizzica il verde e perde la pole
trackhouse
MotoGP, gli highlights delle qualifiche di Assen
MotoGp
Brivio: "Raul è arrabbiato per aver perso la pole"
MotoGp
Sterlacchini: "Avere tanti piloti davanti valorizza Aprilia"
MotoGp
Martin: "Felice ed emozionato di fare pole ad Assen"
MotoGp