Ogura, primo giapponese a podio dopo 14 anni: "E posso battere le altre Aprilia!"
trackhouseAi Ogura chiude terzo a Le Mans, completando una storica tripletta Aprilia e conquistando il suo primo podio in top class alla 23esima gara. E' il primo giapponese a riuscirci dopo 14 anni da Katsuyki Nakasuga, secondo a Valencia nel 2012. "Sono super felice. Sono certo che ci sia una possibilità di battere i ragazzi della factory. Il nostro punto debole è il time attack, ma continuiamo a migliorare", ha detto a Sky Sport dopo il Gran Premio. Guarda il VIDEO dell'intervista. La MotoGP torna nel weekend dal 15 al 17 maggio per il GP Catalunya a Barcellona (LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW)
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp