Nel VIDEO, Max Biaggi commenta, a Sky Sport 24, il weekend di Le Mans dell'Aprilia, che per la prima volta nella sua storia ha chiuso un Gp con tre moto sul podio. Per Biaggi, la casa di Noale sta facendo bene, ma non si può considerare ancora favorita: "Favorita sulla carta rimane Ducati, perché l'anno scorso ha vinto il mondiale. Non vedevamo da tanto un'Aprilia così forte, però abbiamo fatto poche gare, c'è da aspettarsi di tutto. Io non vorrei avere l'Aprilia favorita anche se oggi è indubbio che sia l'azienda più forte in questo momento guardando anche la classifica costruttori. Siamo solo nel primo terzo del mondiale, c'è ancora tanta strada."
TAG:
Prossimi Video
Superbike, round Misano: gli highlights di Gara 1
EMILIA-ROMAGNA
Sbk Misano, l'arrivo di Bulega in gara 1
MotoGp
Domenicali: "Questo Bulega merita la MotoGP"
VIDEO
Superbike a Misano, Bonucci premia i primi 3 della Superpole
MotoGp
Quartararo: "Sembra che Antonelli sia in F1 da dieci anni"
MotoGp
Marquez: "Mondiale? Do sempre il 100%, vediamo che succede"
MotoGp
Superbike a Misano: tutto il weekend su Sky
MotoGp