Marquez al team sull'operazione alla spalla: "Sto guidando con un braccio e mezzo". VIDEO
'inside ducati'"Non sta funzionando, lo vedete dai dati. Guido con un braccio e mezzo". Così Marc Marquez spiega ai meccanici Ducati la decisione di sottoporsi a un nuovo intervento alla spalla. Un'operazione già programmata per il post Catalunya e anticipata (è stato operato domenica 10 maggio) dopo l'incidente di Le Mans. Guarda il VIDEO tratto dal nuovo episodio di 'Inside Ducati'
TAG:
Prossimi Video
Quartararo: "Sembra che Antonelli sia in F1 da dieci anni"
MotoGp
Marquez: "Mondiale? Do sempre il 100%, vediamo che succede"
MotoGp
Superbike a Misano: tutto il weekend su Sky
MotoGp
Marquez vince in Ungheria: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Paura in Moto3, Munoz travolto: fratture al bacino
BALATON PARK
Brivio: "Sicurezza? Cambieremo, ma sia la soluzione giusta"
l'opinione
Acosta: "Ci abbiamo provato, Marquez a un gran livello"
MotoGp