Kimi Antonelli, videochiamata a Mattia Pasini durante la diretta Moto 3. VIDEO
IMPERDIBILENel VIDEO un simpatico siparietto durante le pre-qualifiche di Moto3 dal GP di Barcellona. Mattia Pasini è in cabina di commento quando arriva una videochiamata a sorpresa: dall'altro lato c'è Kimi Antonelli, leader del Mondiale di F1, che manda un saluto a tutti gli appassionati di MotoGP. Una conferma che il talento della Mercedes segue anche le due ruote su Sky! Il GP Barcellona è tutto da seguire LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW
TAG:
Prossimi Video
Bezzecchi: "Brno occasione per migliorarmi come persona"
il leader
Bagnaia: "Aprilia una nuova sfida che ho voluto tanto"
MotoGp
Aprilia, il VIDEO dell'annuncio di Bagnaia su Instagram
MotoGp
Ducati da Bagnaia ad Acosta: il commento di Guido Meda
MotoGp
Dal giallo a Marquez all'urlo di Tardozzi: retroscena Brno
MotoGp
MotoGP, tutti i numeri prima del GP d'Olanda
MotoGp
Il contatto Rossi-Marquez del 2015 e non solo: Assen story
MotoGp