Bonora (Aprilia) sulla caduta di Martin: "Ha urtato contro la sua moto dopo la scivolata"
apriliaPaolo Bonora, Race Manager dell'Aprilia, commenta le condizioni di Martin dopo la caduta nelle prove libere a Barcellona: "Jorge ha solo un po' di dolore al braccio sinistro. Fortunatamente dopo il primo controllo medico è tutto ok. Al termine della sessione monitoreremo la situazione insieme al dottor Charte, ma sta sicuramente bene, ha solo un po' di dolore al braccio sinistro". Antonio Boselli, capo della comunicazione Aprilia, ha aggiunto: "Alla curva 12 l'air fence è molto vicino, si è infilato sotto la moto, hanno visto le immagini in Direzione Gara. Non credo che il dolore al braccio condizionerà le restanti prove"
TAG:
Prossimi Video
Bezzecchi: "Brno occasione per migliorarmi come persona"
il leader
Bagnaia: "Aprilia una nuova sfida che ho voluto tanto"
MotoGp
Aprilia, il VIDEO dell'annuncio di Bagnaia su Instagram
MotoGp
Ducati da Bagnaia ad Acosta: il commento di Guido Meda
MotoGp
Dal giallo a Marquez all'urlo di Tardozzi: retroscena Brno
MotoGp
MotoGP, tutti i numeri prima del GP d'Olanda
MotoGp
Il contatto Rossi-Marquez del 2015 e non solo: Assen story
MotoGp