MotoGP a Barcellona, Martin fuori dal Q2: "La caduta mi ha tolto un po' di fiducia"
apriliaVenerdì difficile per lo spagnolo, 17° nelle Pre-qualifiche e costretto a passare dal Q1. "La caduta nelle Libere 1 è stata veramente brutta - spiega nel video Martin, poi scivolato anche nel pomeriggio - sono rimasto sotto la moto. Un po' mi ha condizionato nel time-attack: mi ha tolto fiducia in frenata, ma sto bene. Sfrutterò il turno in più per prepararmi meglio alle gare". Un passo indietro rispetto al trionfo di Le Mans: "Totalmente all'opposto. Qui serve un'altra Aprilia, troveremo la soluzione". Nelle Libere 1 era scivolato in curva 12: la moto era andata a sbattere contro l'air fence e il pilota era finito sotto la propria Aprilia
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità