Aleix Espargaró torna nel paddock: "A Sepang la caduta peggiore della mia carriera"
videoUn sorridente Aleix Espargaró torna nel paddock dopo il brutto incidente delle scorse settimane nei test in Malesia. Il collaudatore Honda, presente per il GP di Barcellona, ha parlato delle sue condizioni a Sky Sport: "Sto bene, sono molto contento perché sto recuperando bene". Il pilota ha poi raccontato la gravità dell'incidente: "È stata una caduta veramente forte, la peggiore della mia carriera. Mi sono rotto quattro vertebre. Quando mi hanno detto che era a millimetri dalla spina dorsale ho avuto paura". Nonostante tutto, il 36enne non ha intenzione di smettere: "Questa è la mia vita, amo andare in moto. Devo stare un po' più tranquillo ma spero di tornare in sella subito"
TAG:
Prossimi Video
Acosta: "Mi opero alla mano, mi si addormentano tre dita"
MotoGp
M. Marquez: "Spinto solo qualche giro, auguri a Pecco!"
MotoGp
Martin: "Presi punti importanti, spiace per Bez"
nuovo leader
Diggia: "Abbiamo fatto il miglior risultato possibile"
MotoGp
Manager Raul: "Prima del GP Germania dovremmo definir tutto"
MotoGp
Guidotti su Raul Fernandez: "L'accordo arriverà a breve"
MotoGp
Raul Fernandez rinnova con Trackhouse, Marini verso Tech3
MotoGp