Bezzecchi 9° nella Sprint: "Giornata dura, non mi sono mai sentito veramente bene"
9° postoSabato complicato per Bezzecchi, che ha chiuso al 9° posto la Sprint di Barcellona perdendo terreno nel finale: "E' stata una giornata dura. Non mi sono mai veramente sentito bene, anche se all'inizio della Sprint ho guadagnato qualche posizione, poi l'ho ripersa abbastanza in fretta. Non acceleravo, non riuscivo a staccar forte, non riuscivo a fare praticamente niente di veloce. Ieri pomeriggio è stata la mia miglior sessione. Da lì in poi, non so come mai, non sono più riuscito ad avere le stesse sensazioni sulla moto. Nella Sprint sapevo non sarebbe stato possibile fare podio, quindi non ho fatto il matto all'inizio"
TAG:
Prossimi Video
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità
Bezzecchi: "Niente abbassatore? Serve la 'biscia'"
miglior tempo
Marquez: "Prima del rinnovo ho pensato anche al ritiro"
MotoGp