Aprilia, Bezzecchi: "È stato un weekend un po' di sofferenza, portiamo a casa il massimo"
4° postoAl termine del GP Barcellona, chiuso al 4° posto dopo la penalizzazione di Mir, Marco Bezzecchi è intervenuto su Sky Sport: "Una giornata tosta. In primis tengo a dire che spero che sia Alex che Zarco siano a posto. Non è stata una gran giornata, un weekend un po’ di sofferenza ma abbiamo portato a casa il massimo". Sulla competitività delle Aprilia: "È stato più un problema mio forse. Jorge era più veloce, Ogura e Raul anche. Io ero in sofferenza. Venerdì mi sentivo bene, poi non sono più riuscito a migliorare al contrario degli altri. Fondamentalmente mancava qualcosa a me. È stato il massimo che potevo fare, oggi è veramente andata bene per come si era messa"
TAG:
Prossimi Video
Sprint Assen, storica doppietta Trackhouse! L'ultimo giro
MotoGp
Assen, duello al limite tra Bezzecchi e Martin nella Sprint
MotoGp
Gp Assen, la partenza della Sprint Race
MotoGp
MotoGP, tutti a caccia di Bez: che lotta mondiale su Sky!
MotoGp
Moto2, Navarro cade e causa bandiera rossa nel Q1 ad Assen
MotoGp
Moto3, GP Olanda: highlights qualifiche
MotoGp
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp