Aprilia, Bezzecchi: "È stato un weekend un po' di sofferenza, portiamo a casa il massimo"
4° postoAl termine del GP Barcellona, chiuso al 4° posto dopo la penalizzazione di Mir, Marco Bezzecchi è intervenuto su Sky Sport: "Una giornata tosta. In primis tengo a dire che spero che sia Alex che Zarco siano a posto. Non è stata una gran giornata, un weekend un po’ di sofferenza ma abbiamo portato a casa il massimo". Sulla competitività delle Aprilia: "È stato più un problema mio forse. Jorge era più veloce, Ogura e Raul anche. Io ero in sofferenza. Venerdì mi sentivo bene, poi non sono più riuscito a migliorare al contrario degli altri. Fondamentalmente mancava qualcosa a me. È stato il massimo che potevo fare, oggi è veramente andata bene per come si era messa"
TAG:
Prossimi Video
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp
Beffa Raul, pizzica il verde e perde la pole
trackhouse
MotoGP, gli highlights delle qualifiche di Assen
MotoGp
Brivio: "Raul è arrabbiato per aver perso la pole"
MotoGp
Sterlacchini: "Avere tanti piloti davanti valorizza Aprilia"
MotoGp
Martin: "Felice ed emozionato di fare pole ad Assen"
MotoGp
Ogura: "Sapevamo di poter fare bene nelle qualifiche"
MotoGp