Incidente tra Ogura e Acosta nell'ultimo giro, Brivio: "Chiedo scusa a Pedro e Ktm"
gp barcellonaIncidente tra Ai Ogura e Pedro Acosta nell'ultimo giro del GP di Barcellona. Il giapponese ha tentato il sorpasso sul pilota Ktm nell'ultima curva, ma c'è stato un contatto tra i due che ha causato la caduta di Acosta. La direzione gara ha poi penalizzato Ogura con 3 secondi al termine della gara. Davide Brivio, intervenuto su Sky Sport, ha commentato l'episodio: "Accettiamo la decisione degli steward. Quando è entrato c'è stato un piccolo contatto purtroppo. Anzi voglio chiedere scusa a Ktm e a Pedro, sono quelle cose che non vorresti succedessero"
TAG:
Prossimi Video
MotoGP, partenza stile F1? A Balaton il primo test
la proposta
Quartararo senza benzina: Bezzecchi fa da 'taxi'
BALATON PARK
Marquez: "2 giri forte e 3 piano per gestire, manca forza"
7° tempo
Bagnaia: "Grosso problema di grip, non me l'aspettavo qui"
14° tempo
Tardozzi: "Bagnaia ha la velocità per entrare in Q2"
MotoGp
Il confronto Ducati-Aprilia nel GP d'Ungheria: l'analisi
MotoGp
Guidotti: "Non ho visto il viso del solito Marc Marquez"
MotoGp