Incidente tra Ogura e Acosta nell'ultimo giro, Brivio: "Chiedo scusa a Pedro e Ktm"
gp barcellonaIncidente tra Ai Ogura e Pedro Acosta nell'ultimo giro del GP di Barcellona. Il giapponese ha tentato il sorpasso sul pilota Ktm nell'ultima curva, ma c'è stato un contatto tra i due che ha causato la caduta di Acosta. La direzione gara ha poi penalizzato Ogura con 3 secondi al termine della gara. Davide Brivio, intervenuto su Sky Sport, ha commentato l'episodio: "Accettiamo la decisione degli steward. Quando è entrato c'è stato un piccolo contatto purtroppo. Anzi voglio chiedere scusa a Ktm e a Pedro, sono quelle cose che non vorresti succedessero"
TAG:
Prossimi Video
Moto3, GP Olanda: highlights qualifiche
MotoGp
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp
Beffa Raul, pizzica il verde e perde la pole
trackhouse
MotoGP, gli highlights delle qualifiche di Assen
MotoGp
Brivio: "Raul è arrabbiato per aver perso la pole"
MotoGp
Sterlacchini: "Avere tanti piloti davanti valorizza Aprilia"
MotoGp
Martin: "Felice ed emozionato di fare pole ad Assen"
MotoGp