Aprilia, Martin: "Chiedo scusa a Paolo Bonora, mi dispiace molto per la spinta"
apriliaMartin è intervenuto su Sky dopo il GP Barcellona: "Oggi la mia gara è totalmente secondaria, la cosa più importante è sapere che Alex e Zarco stanno bene. Sono molto dispiaciuto per come sono rientrato nel box. Voglio chiedere scusa soprattutto a Paolo Bonora, perché l'ho spinto e non aveva senso. In quel momento ero molto 'caldo' e mi dispiace. Per quanto riguarda la gara mi sentivo sempre meglio, ero pronto a lottare per la vittoria in un weekend complicato". Sull'incidente con Raul Fernandez: "Non voglio commentare perché non ha senso, lo potete guardare bene in tv. Siamo forti, questa è la cosa importante"
TAG:
Prossimi Video
Gp Assen, la partenza della Sprint Race
MotoGp
MotoGP, tutti a caccia di Bez: che lotta mondiale su Sky!
MotoGp
Moto2, Navarro cade e causa bandiera rossa nel Q1 ad Assen
MotoGp
Moto3, GP Olanda: highlights qualifiche
MotoGp
Acosta ancora a piedi: quanti problemi per Ktm...
MotoGp
Beffa Raul, pizzica il verde e perde la pole
trackhouse
MotoGP, gli highlights delle qualifiche di Assen
MotoGp