Bagnaia: "Forse devo far ricontrollare il polso, qualcosa non è nella posizione corretta"
ducatiQualche acciacco per Pecco Bagnaia dopo l'incidente con Zarco e Marini nel GP Catalunya: a margine dei test di Barcellona, il torinese ha parlato delle sue condizioni fisiche in vista del prossimo appuntamento al Mugello (dal 29 al 31 maggio LIVE su Sky Sport e NOW). "Forse dovrò far controllare di nuovo il polso quando tornerò a casa, perché sento che qualcosa non è nella posizione corretta. Quindi proveremo e vedremo: sicuramente farò molta fisioterapia, facendo le cose giuste e senza esagerare troppo con l'allenamento perché potrebbe peggiorare", ha commentato ai canali ufficiali della MotoGP
TAG:
Prossimi Video
Superbike, round Misano: gli highlights di Gara 1
EMILIA-ROMAGNA
Sbk Misano, l'arrivo di Bulega in gara 1
MotoGp
Domenicali: "Questo Bulega merita la MotoGP"
VIDEO
Superbike a Misano, Bonucci premia i primi 3 della Superpole
MotoGp
Quartararo: "Sembra che Antonelli sia in F1 da dieci anni"
MotoGp
Marquez: "Mondiale? Do sempre il 100%, vediamo che succede"
MotoGp
Superbike a Misano: tutto il weekend su Sky
MotoGp