Bezzecchi: "A volte non ci rendiamo conto dei rischi che corriamo"
apriliaLunedì condizionato dalla pioggia a Barcellona, dove la MotoGP è scesa in pista per i test ufficiali. Marco Bezzecchi, intervenuto su Sky, è tornato sui brutti incidenti di Alex Marquez e Zarco nel GP Barcellona: "È uno sport che, purtroppo, per quanto sia bello, è pericoloso. È lo sport che amiamo, che ci fa stare bene, ma a volte forse non ci rendiamo davvero conto dei rischi che corriamo, finché non arrivano giornate come quella di ieri in cui succedono cose che speri non accadano mai. Fortunatamente incidenti così gravi non succedono spesso. Purtroppo sono cose che possono capitare, fanno parte dei rischi del nostro mestiere"
TAG:
Prossimi Video
Superbike, round Misano: gli highlights di Gara 1
EMILIA-ROMAGNA
Sbk Misano, l'arrivo di Bulega in gara 1
MotoGp
Domenicali: "Questo Bulega merita la MotoGP"
VIDEO
Superbike a Misano, Bonucci premia i primi 3 della Superpole
MotoGp
Quartararo: "Sembra che Antonelli sia in F1 da dieci anni"
MotoGp
Marquez: "Mondiale? Do sempre il 100%, vediamo che succede"
MotoGp
Superbike a Misano: tutto il weekend su Sky
MotoGp