Jorge Martin (Aprilia) verso il Mugello: "Non sono al 100%, ma pronto per guidare"
apriliaIl pilota Aprilia ha smaltito le cadute di Barcellona: "Sto bene, anche se non sono al 100% - dice a Sky -. Vediamo come va in moto, ma sono pronto per guidare". Nel GP Catalunya Martin ha perso terreno in classifica piloti da Bezzecchi, ora a +15: "Voglio migliorare e continuare a a fare passi avanti con l'Aprilia, se mettiamo tutto insieme penso che potremo lottare per il podio, che può essere un buon risultato". Nel VIDEO l'intervista integrale
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp