Bezzecchi: "Mi è mancato qualcosa nel time attack, ma è stata una bella giornata"
apriliaSettimo tempo e accesso al Q2 per Bezzecchi nelle Pre-qualifiche del Mugello: "Il time attack è la cosa che mi ha fatto soffrire di più, con il passo mi sono trovato meglio - ha commentato su Sky Sport -. Sicuramente Di Giannantonio, Bagnaia, Morbidelli, Bastianini, Marquez, sono stati tutti super veloci. Mi sembra che dal passo al time attack siano riusciti a fare uno step più grande di noi. L'unico giro che mi era venuto un po' meglio ho toccato il verde e me l'hanno tolto, però comunque è stata una bella giornata. Siamo veloci e dobbiamo solo riuscire a migliorare un po'".
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp