Martin, Q2 in extremis al Mugello: "Ho fatto quell'ultimo giro senza respirare"
8° tempoJorge Martin è riuscito in extremis a centrare l'accesso al Q2 delle qualifiche: "Ho fatto quell'ultimo giro senza respirare quasi - ammette il campione del mondo 2024 -. Mi manca un po' di fiducia, proviamo a trovare un piccolo cambiamento che ci possa avvicinare ai migliori". Nel VIDEO l'intervista integrale dopo l'8° tempo del venerdì
TAG:
Prossimi Video
Dall'Igna: "Rinnovo cercato sia da Marquez che da Ducati"
MotoGp
Marquez: "La scelta più logica era continuare con Ducati"
MotoGp
MotoGP, dal rinnovo di Marquez ad Assen: le ultime
MotoGp
Marquez: "Sono rosso!". La firma del rinnovo con Ducati
MotoGp
Marquez, ufficiale il rinnovo con Ducati fino al 2028
MotoGp
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp