Bezzecchi 4° nella Sprint al Mugello: "Alla prima curva ho frenato troppo presto"
4° postoQuarto posto per Bezzecchi nella Sprint del Mugello. Il leader del Mondiale, partito dalla pole position, ha perso quattro posizioni al via dopo una partenza non impeccabile. "Nella frenata della prima curva ho staccato un po' troppo presto - ha commentato su Sky -. Mi sono distratto a chiudere un po' Raul Fernandez e non ho trovato il giusto punto di staccata". Sulla gara di domenica: "Sarà tosta, 23 giri qua sono veramente una tortura, fisicamente è faticoso. A parte questo la vedo bene, mi sento bene con la moto". Bez resta comunque leader, a +12 su Martin
TAG:
Prossimi Video
Marquez vince a Brno: gli "Happy moments" del weekend
MotoGp
Mattia Pasini e la gioia per i piloti di guidare a Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Mondiale apertissimo"
vr - 4°
Test Brno, quali piloti saranno in pista? Il punto
MotoGp
Gp Brno, il commento del weekend di Guido Meda
MotoGp
Acosta, problema al motore e ritiro nel GP Brno
MotoGp
Di Giannantonio ci crede: "Il Mondiale è apertissimo"
MotoGp