MotoGP, Max Biaggi: "Bezzecchi sta facendo delle gare eccezionali"
videoNel VIDEO Max Biaggi (ambasciatore Aprilia), in diretta a Sky, ha parlato della vittoria di Bezzecchi al Mugello: "Il 2026 è iniziato nel suo segno, sta facendo delle gare eccezionali come quella al Mugello. Sabato nella Sprint non è andato oltre il quarto posto, poi la domenica ha tirato fuori quel qualcosa in più e non c'è soddisfazione più bella. Il Mugello per noi italiani è la gara più importante, il circuito è curato e il pubblico è un valore aggiunto"
TAG:
Prossimi Video
Quartararo senza benzina: Bezzecchi fa da 'taxi'
BALATON PARK
Marquez: "2 giri forte e 3 piano per gestire, manca forza"
7° tempo
Bagnaia: "Grosso problema di grip, non me l'aspettavo qui"
14° tempo
Tardozzi: "Bagnaia ha la velocità per entrare in Q2"
MotoGp
Il confronto Ducati-Aprilia nel GP d'Ungheria: l'analisi
MotoGp
Guidotti: "Non ho visto il viso del solito Marc Marquez"
MotoGp
Il casco di Raul Fernandez dedicato ai Mondiali: il VIDEO
MotoGp