MotoGP, Max Biaggi: "Bezzecchi sta facendo delle gare eccezionali"
videoNel VIDEO Max Biaggi (ambasciatore Aprilia), in diretta a Sky, ha parlato della vittoria di Bezzecchi al Mugello: "Il 2026 è iniziato nel suo segno, sta facendo delle gare eccezionali come quella al Mugello. Sabato nella Sprint non è andato oltre il quarto posto, poi la domenica ha tirato fuori quel qualcosa in più e non c'è soddisfazione più bella. Il Mugello per noi italiani è la gara più importante, il circuito è curato e il pubblico è un valore aggiunto"
TAG:
Prossimi Video
Marquez: "Fisico? Stress mentale, non posso reggere 22 gare"
MotoGp
Marquez: "Bagnaia un signore, da subito buon rapporto"
MotoGp
Bezzecchi riparte alla grande: il resoconto del venerdì
MotoGp
Moto3 e Moto2, il meglio del venerdì di Assen
MotoGp
Morbidelli ostacola Bastianini: 3 posti in griglia
l'episodio
Bagnaia: "Tempo con gomma usata di 6 giri, non male"
ducati - 5°
Cecchinelli: "Senza abbassatori 30 km/h in meno in curva 1"
la novità